19 gennaio, 2006

Watching above

Dopo una settimana passata nel mio ufficio lavorando per i miei clienti, ho realizzato che non ho postato niente sul mio blog tutti questi giorni. Voglio metterci qualcosa che feci durante il 2002, quando camminavo per le strade guardando in alto, sui muri e sugli antichi portoni..

After a full week spent into my office working for my clients, I realized that I didn't post anything on my blog all these days :(
I want to post here something I did during 2002, when I was walking in the streets watching above, on the walls and on the ancient main doors..













7 commenti:

Alda ha detto...

...penso che nessuno ti dimentica se per qualche giorno non ti fai vivo con cose nuove però ormai capisco che anche se non hai molti visitatori come me (anzi grazie di essere così assiduo ... mi incoraggi a proseguire) diventa proprio come una piccola droga dove ogni giorno ti senti quasi in dovere con te stesso di scrivere o trovare qualcosa... insomma un piccolo diario dei ricordi, è simpatico!... mi fa un pò rabbia quando vedo le cose che metti tu tipo una presentazione in flash, io grazie che riesco a postare delle foto... dovrò con tempo capire come mettere i link e altro ma come hai detto tu il tempo è poco, già faccio sempre le ore piccole!

Photography ha detto...

Its definitely a experts work :-)

crallspace ha detto...

GargoyleS!

Vulcan ha detto...

:)

Vanessa ha detto...

i ran across your blog through some links and really enjoyed your pics!! you are quite talented! thanks for sharing them!

Anonimo ha detto...

Eh sì, a guardarsi attorno con l'angolazione giusta si scoprono tante belle cose!adoro le sfumature di grigio..;)
buon week Vulcan!

Vulcan ha detto...

Nessa,

Thank you very much! :)


Giosy,

Grazie per la visita, è bello rivederti di tanto in tanto.. peccato che non ti ho vista a Padova.. spero nella prossima volta! :)