Una veccia officina dove ci si può far saldare gli scarichi dal vecchio titolare, un uomo vecchio stampo, ma affabile e molto gentile.. Ho pensato che ero in un sogno anni '50, o in uno scenario alla Mad Max.. così ho deciso di scattare delle foto (circa 100) per documentare l'evento.
An ancient machineshop where you can have your exausts welded by the old foreman, an old-style, but affable, man with great kindness.. I thought I was on a fifties dream, or into a Mad Max scenario.. so I decide to get some pictures (about 100) to document that event.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
wow! this looks almost like my own workshop.
I have a question vulcan? how much do they really charge for a custom bike :-)
Meco,
disemo che i xe un poco "butteradi" e che alla fine non xe altra soluzion che (già fatto) grattarli tutti con la carta fina e (farò domani mattina, che se vien ben te ciamo e femo pranso insieme) pitturarli de nero con color per alte temperature.. :( insomma, speremo ben che no i fazzi più casin che senò sta volta me toca o ciorli novi o cavarli e no meter su niente :)
Arun
Yes! I did not thought to you but I suppose you are in a similar condition! :)
Photography,
They don't create custom bikes, they only give a weld service to drivers and bikers for exausts with broken parts.. but, if you see the post I did with the blue bike, you will see some bikes charged about on 20.000-35.000 Euros! I don't think they are the cheapest, and they aren't expensive.. but you can have a "created" custom bike for less money.. sometimes you buy an old one and after that you give it to someone who "prepare" it for you, giving to the bike a new style.
;)
Cia Max, qua Omar, le foto del saldatore sono DA PAURA. Veramente stilose, nulla da togliere alle altre (tutte strafighe) ma queste per mio gusto personale mi hanno scioccato. Le tonalità sono perfette e ben delineate e il soggetto è magnifico. In particolare adoro l'ammasso di tubi...ahahah...meraviglia. Un abbraccio!!!
Grande Omar!
Posta un commento