28 febbraio, 2008

Birthdate

Il passato weekend siamo stati a casa dai miei suoceri per festeggiare il compleanno del padre della mia ragazza. Come al solito ha preparato uno dei miei piatti preferiti! Dalle foto non si capirà ma la mia fiorentina superava il chilo! :)
Il vecchio signore in foto è il nonno della mia ragazza, 85 anni. Durante la seconda guerra mondiale è stato uno dei primi paracadutisti della Brigata Folgore, ha combattuto sul fronte d'Africa per 5 anni e dopo la guerra ha passato 2 anni nei campi di prigionia inglesi in India.

Last weekend we were celebrating the birthdate of my father in law and his relatives. As usual he cooked for us one of my preferred dishes, and you can see in the pictures how it was big! :)
The old man is my girl's grandfather, 85 years old. During the second world war he was serving in the Folgore Parachute Brigade, he battled for five years in the African campaign, after that he was taken prisoner for two years in India by the English forces.































5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono capitata sul tuo blog dopo tantissimo tempo (da quando hai pubblicato le foto del gruppo con cui mi sono esibita al wildbunch di due anni fa - grazie mille). Complimenti per il blog, sei un ottimo "reporter" di eventi della nostra zona..ti seguirò più spesso ;)

a presto
d.

Vulcan ha detto...

Ciao Dorina! dalla descrizione che hai lasciato capisco chi sei, grazie del commento :) io ho fatto le foto al tuo gruppo perché da vecchione che sono conosco toio e silvano è stato uno dei miei insegnanti di batteria oltre che un amico che mi ha accompagnato per un periodo della mia vita! ;)

Anonimo ha detto...

E' arrivata la primavera in quel di Trieste? Sara' finalmente ora di tirar fuori il Vulcan e venirci a trovare oltralpe?
Ciau bel!

Vulcan ha detto...

Max.. trovarci oltralpe?? giuro che al momento non riesco mica ad individuare che Max sei??? OPPSS!!

Anonimo ha detto...

nice cooking