25 ottobre, 2005

Photo of the Day - October the 4th, 2005

Lo scorso anno, mentre attraversavo in moto la Toscana con il mio vecchio amico Glauco, iniziai a scattare delle fotografie che nominai "the riding sessions". Agli inizi di ottobre ho mandato una di queste immagini al sito DailyDigitalPhoto.com per il concorso "La Foto del Giorno".
Ora, ritornando su quel sito, scopro che sono il vincitore del 4 ottobre, ciò mi ha reso proprio felice! :)

Last year I shot some pictures while riding through Tuscany with my old friend Glauco. I defined these pictures "the riding sessions". I sent one of theese to DailyDigitalPhoto.com for the Photo of the Day Contest.
Now, after twenty days passed away, I see that I became the winner of October the 4th!
That makes me very happy! :)

8 commenti:

Alda ha detto...

bravo...vinci qualcosa? o solo gloria?
non c'entra, ma stassera ho visto Sabri al cinema ed ho saputo le ultime news...tu ci sei sempre?

Arun ha detto...

Congratulations Max! And I love the chosen picture too!

~ A

Vulcan ha detto...

Alda,
Solo gloria, per il momento.. se poi la sceglieranno tra le tre migliori del mese allora vinco qualcheccosa. Ma dubito fortemente.
Ai corsi ci sono ancora, dipende se li faranno però..

Vulcan ha detto...

Thank you Arun, it began just for fun... not bad! :)

Vulcan ha detto...

Graze Robi! Basta che no finisso coem con la barzeleta de Pierino..

~Manda ha detto...

Congrats! :) nice pic.. love shadow shots!
A~

Vulcan ha detto...

Thank you Manda! :)

I have more like that, it's always me, in that shadows.

Anonimo ha detto...

bravo, bravo, bravo, 'ssssai bravo! savevo mi che no sprecavo i soldi a mandarte a far scole alte!... a proposito: no sta mai cior l'asensor qnd xe temporal, ricordite, me racomando...