01 settembre, 2005

Il Blog del Vulcan

Ciao! Anche io ho aperto un blog.. finalmente.. non so se sarà seguito da qualcuno, non so se ci saranno dei commenti ai miei post.. l'importante è che io butti su questo diario virtuale certe mie esperienze, considerazioni, e altro. Poi si vedrà.

Allora, sono un art director freelancer. Per chi non si intende del mio mestiere, diciamo che faccio il grafico pubblicitario, seppur sia un termie ristretto.. e insegno, grafica, informatica e web.

Come da immagine allegata, sono un motociclista. Adoro girare in moto, ormai la macchina non la uso quasi più.. non ricordo nemmeno dov'è posteggiata.!

Ma ora basta. Lascio spazio al Blog..

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Cocosci il linguaggio asp?
Stp999

Vulcan ha detto...

no purtroppo.. :(

Vulcan ha detto...

Grande SALVO!!

Vulcan ha detto...

ASPetta che te lo ASPiego!

Alda ha detto...

ciao Max, sei bravo e simpatico avrai un sacco di amici dal mondo..a presto

Vulcan ha detto...

Alda, intanto grazie per tutte le risposte che ho visto.. :) per il resto.. sperem ben! ;)

Anonimo ha detto...

Stupendo ...non mi stanco mai
di visitare il tuo blog ..
Continua cosi` grande e mitico
Max ...
Amazing ...i never get tired to vesit your blog ...
Continue the great work ...
I am absolutely mesmerized .
lol ..Josephine ..BikerBabe ..

Anonimo ha detto...

Sorry Max ..I made a mistake ..
visit ..not vesit..Typing error..
lol Josephine..