27 settembre, 2007

Back Again??








Ciao a tutti son tornato!
Sono veramente spiaciuto per la mia lunga assenza in questi mesi ma sono molto occupato tra il mio lavoro e altri impegni di vario tipo.. il mio spazio su Flickr non ha ancora nuovi posts.
Attualmente sto lavorando per delle foto che saranno pubblicate su un nuovo libro del Gruppo Generali; devo fotografare una 60ina di quadri di vari artisti del passato. Nello stesso tempo lavoro alle mie solite pubblicazioni e sto per lavorare ad un archivio fotografico storico in digitale.
Durante tutti questi mesi ho fatto delle foto che vorrei postare in futuro, spero di avere il tempo sufficiente a farlo.
Saluti a tutti,

Vulcan


Hi all! I'm back!
I'm very sorry for a long silence but in these months I'm very busy with my business and other engages.. My space on Flickr have any new posts yet.
Actually I'm working for a new book, I'm going to photograph sixty paintings of various artists of the past. At the same time I have to paginate my usual pubblications and I'm going to work for a photo-digital-historical archive.
During all these months I did some shots and I need to post some pictures on the blog.
As usual I'm sorry for my "brutal-maccheronic" english! ;)
Best of all,
Vulcan

14 commenti:

R ha detto...

BROTHER YOU'RE BACK!!! I missed seeing stuff here. Now I don't care how busy you're with the book, find time to put something here as soon as you can! So happy to see you back, bro!
Hope all's well at home :)

Anonimo ha detto...

welcome back Vulcan!!!
Best wishes for your book.

Anonimo ha detto...

Bentornato Vulcan! questo blog è veramente bello... non vedo l'ora di vedere altre tue foto. A proposito di Aikido, l'altra settimana c'era una dimostrazione in piazza... c'eri anche tu? a presto! e buona strada

Alda ha detto...

Ciao Max, bentornato!...in effetti ero un pò preoccupata da questa tua lunga assenza, certamente ho pensato ai tuoi impegni di varia natura che sicuramente non ti davano spazio per le cose più voluttuarie quali il blog, in effetti ci vuol tempo anche per quello...accidenti, mi è scappato quest'anno anche il tuo compleanno!...come ho fatto a non farti gli auguri il 23 agosto!!!...perdono perdono perdono...auguri auguri auguri...in ritardo.
Un saluto, a presto Alda

Anonimo ha detto...

Cia compagno!!!!
ogni tanto passo di qua, e domenica
sono passato di là ma tu non c'eri eheheheheh sarà per la prox.

ciaoooooo

Anonimo ha detto...

che macchina fotografica usi?

Vulcan ha detto...

Hi all my friends! I reply here to all..

I'm very glad you write here and post comments even if I do not post as I used. I will do new posts and pictures in future, but please, as I wrote in past periods, be patient ;)

The best for you!

Vulcan

Vulcan ha detto...

Mercy,

uso una Canon EOS 350D

:)

Anonimo ha detto...

costa molto?ma è digitale o...

Anonimo ha detto...

here's "Welcome Back" again.

Mokorrigan ha detto...

Grazie per il tuo passaggio sul mio piccolo mondo di Pioggia e di Nebbia ;) a presto, e ancora tnati complimenti per le tue foto... sono magiche!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
sandig ha detto...

Hi! home sick today. Thought I would catch up with old friends...

Vulcan ha detto...

Hi all!

thank you very much for your support! ;)