Si, devo dire che sono un bevitore di birra, anche se moderato. Amo bere le birre Astriache, Slovene e Croate. Quella che adoro è la Lasko slovena. Ma anche mi piacciono la Franziscaner austriaca, la Favorit e la Ozjuisko croate. La cosa che mi rende fortunato dello stare qui è che ci sono un saccoo di produttori di birra casereccia da queste parti, come l"Orient Express" di Divacia, in Slovenia, dove producono una favolosa qualità di birra, bionda e scura. C'è la possibilità di portarsi a casa bottiglie da due litri e si uò prendere la birra mista, mezza chiara e mezza scura, che è ottima comunque. Il vecchietto in foto è mio nonno. Di più sul mio Flickr!
Yes, I must say that I'm a beer drinker, but moderated. I love so much to drink Austrian, Slovenians an Croatians beers. The one I love is Lask, from Slovenia. But also I love Franziscaner from Austria, Favorit and Ozujsko from Croatia. The thing who makes me lucky is that near Trieste we have a lot o breweries were taste great hand made beers, like in the "Orient Express" pub, in Divacia, Slovenia, where they produce a supreme quality of blonde and black beer. There you have the possibility to take away bottles of two litres of beer. Also you can take the mixed beer, blonde and black mixet dogether. The old gentleman on the picture is my granpa. More on my Flickr!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
...ciao Max, bevi le birre ma vedi di procurarmi dei sottobicchieri di cartone se ti capita, ne faccio raccolta (certamente quelli un pò meno comuni, magari quando vai in qualche tuo viaggetto più lontano, grazie!!!!)
no alcohol!
se trovo i sottobicchieri li raccolgo!
Ma è passato così tanto tempo dall'ultima volta che ci siamo visti? Hai di nuovo i capelli lunghi o è una foto d'archivio?
Sentiamoci!
Federico
avevo deciso di non tagliarli finché non ci fossimo rivisti! :D
abbi pazienza e tra un po' ti chiamo!
Posta un commento