26 luglio, 2006

Lussino, Croatia

This is one of the beautiful places i know, maybe because I know it since I was one year old. Lussino is the croatian isle where my mother was born and I'm very happy that I will be there again on the last two weeks of August. These are pictures I did last year.







































6 commenti:

Photography ha detto...

Great serene and landscape, really love to be in a place like this :-)

Vulcan ha detto...

yes! it's a pleasure to walk and swim there :)

Alda ha detto...

...dove ogni luogo è un incanto! Alcuni anni fa ho scoperto una spiaggia splendida...Pasqua...una camminata di un oretta con tappe per fotografare i tappeti di ciclamini che si stendevano davanti agli occhi poi siamo arrivati...sembrava di essere ai Caraibi...una spiaggia di sabbia con acqua bassa, turchese, ma ghiacciata, sono entrata in acqua fino alle ginocchia almeno 5 volte perchè mi sembrava impossibile fosse così fredda data la splendida e caldissimaa giornata, ma, con le gambe in acqua blù dal freddo, fatta qualche veloce foto ricordo, sono uscita di volata!...LISKI si chiamava il posto!...Ciao Max, grazie x continuare a guardare il mio squallido blog!

Vulcan ha detto...

Non so dov'è, ce ne sono troppe, e conosco quasi tutti i nomi italiani.. dovresi descrivere meglio il percorso che hai fatto.. :)

Anonimo ha detto...

What a great site »

Anonimo ha detto...

Very cool design! Useful information. Go on! wearing parachute pants http://www.land-rover-discovery-reviews.info/Dual-core-cpus-3800.html